Respinto Modifica regola 2.5

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImFrancyx, 12 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Titolo della proposta:
    Modifica regola 2.5

    Descrivi la proposta:
    Abbattimento per NoFear

    La regola attuale cita: Non è consentito abbattere un cittadino che non esprima paura durante una azione, se non nei seguenti casi:
    Nel caso in cui il rapinato scappi;
    Nel caso in cui il rapinato rifiuti per due volte il controllo del criminale tramite /invsee;
    Nel caso in cui il rapinato chiami le forze dell'ordine;

    Negli ulteriori casi di NoFear è necessario effettuare una segnalazione nell'apposita sezione. Sarà responsabilità dell'utente permanere sul luogo dell'azione dopo un eventuale presunto NoFear.

    Modifica regola:

    Vorrei far si che questa regola venga rimodificata e rimettendo la vecchia regola, ovvero che se un cittadino faceva nofear e lo si killava non si doveva segnalare sul forum l'utene ma si doveva avere la clip della kill in caso l'utente ucciso segnalava sul forum la sua morte.

    Faccio questa proposta perchè cosi siamo ritornati a 1 anno fa dove ogni volta che killavi un cittadino per nofear si doveva fare il post sul forum.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    #1
  2. Inva_

    Inva_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sono favorevole, poichè effettivamente se qualcuno dovesse fare nofear, dovrebbe pagare le conseguenze in RP.
     
    #2
  3. Shindeu

    Shindeu Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.372
    Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Salve @ImFrancyx, grazie per la proposta!
    Informo che in seguito a diverse riunioni tra Gestione e Consiglio Criminalità è emerso che tale regola venisse costantemente abusata da parte di molti utenti affinché riconducesse all'uccisione del cittadino rapinato, molto spesso creando problematiche a livello di valutazione e ingente utilizzo di tempo da parte dei Moderatori che dovevano spesso trascorrere diverse ore per ripristinare inventari.

    In questo modo, vogliamo precisare che una rapina deve nascere come rapina e concludersi come rapina, quindi il rapinatore non dovrà più (anche involontariamente) desiderare che la vittima faccia il minimo errore per poterla uccidere e quindi trasformare la rapina in abbattimento. Qualora la vittima facesse NoFear infatti, in seguito alla segnalazione sul forum, il rapinatore riceverà il bottino dell'azione originaria, ovvero la rapina, affinché non si spinga a deviare l'azione primaria.

    Per il momento non intendiamo modificare la regola, valuteremo l'evolversi della situazione e se dovessero esserci problemi prossimamente discuteremo eventuali migliorie o aggiornamenti.
    Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.