Recentemente è stata aggiunta la molotov, in relazione alla sua aggiunta propongo la modifica della regola numero che sancisce la possibilità di abbattere per proteggere un'azienda pagante pizzo, la 2,8. Regola attuale: "Tutte le mafie approvate che decideranno di richiedere un pizzo ad un'azienda avranno la possibilità, nell'immediato, di abbattere (senza richiesta sul forum) tutti coloro che effettueranno rapine o richieste pizzo all'interno dell'azienda protetta." Regola successiva all'eventuale approvazione della proposta: "Tutte le mafie approvate che decideranno di richiedere un pizzo a un'azienda avranno la possibilità (senza la necessità di una richiesta sul forum) di abbattere immediatamente tutti coloro che compiono rapine, richieste di pizzo o che vengono visti durante il lancio di una molotov all'interno dell'azienda protetta."
Le condizioni riguardanti il lancio di una molotov le decide lo staff, non io. Mediante questa proposta non le sto modificando, penso che tu non abbia capito.
Come ho detto ad Enz72, le condizioni riguardanti il lancio di una molotov le decide lo staff, non io. Mediante questa proposta non le sto modificando, penso che tu non abbia capito.
A questo punto metterei anche in caso che un generale entri nelledificio con un carro armato. (Già capitato)
entrare in luoghi chiusi con veicoli o velivoli in modo irrealistico è già sanziona bile dal regolamento
Perché forse hanno dei motivi approvati dallo staff? In quel caso per legittima difesa pizzo si possono fare abbattimenti sul lanciatore molotov, mi sembra corretto
Si ma non puoi specificare ogni singolo elemento all'interno di una regola, quello era il senso. A quel punto dovresti anche inserire per esempio una bomba, una granata....
Allora che si generalizzi, il problema secondo me è che, attualmente non è possibile abbattere per la situazione descritta nonostante la molotov distrugga gran parte dell'azienda mandandola in fiamme.
Non penso ce ne sia bisogno. Lanciare una molotov è già raro di suo, figuriamoci se chi lancia la molotov si fa pure vedere da uno che "protegge" l'azienda. In ogni caso rimane valido come motivo per approvare una kill.
Non son d'accordo per un semplice motivo, il pizzo è una quota che il direttore paga per far sì che la propria azienda sia protetta, il lancio di una molotov è qualcosa di drastico e grave, è il maggior simbolo di danneggiamento diretto nei confronti di un'azienda. Dal mio punto di vista, per difendere un'azienda, sarebbe più giusto uccidere qualcuno per il lancio di una molotov rispetto a uccidere qualcuno per una rapina, anche se ritengo entrambi i casi validi. Malgrado il nostro differente punto di vista ti ringrazio di aver condiviso con me la tua opinione.
Salve @Contraddizione! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. La proposta verrà concretizzata con il prossimo update regolamento. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @Contraddizione! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed implementata. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte