Respinto "Modifica" Regola 9.1 (e sotto-categorie)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Intralcio, 7 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    Titolo della proposta:
    "Modifica" Regola 9.1 (e sotto-categorie)

Descrivi la proposta:
    A seguito di una rapina, dove il mio compagno a chiesto una licenza obsidian, siamo venuti a conoscenza del fatto che non e' rapinabile.
    Subito dopo aver scoperto cio' mi sono scusato con la vittima (anche se non ero un effettivo partecipante) che mi ha detto che ha seguito della nostra rapina e' stato ucciso perche' non ha consegnato la licenza durante una rapina, o dichiarazione come volete voi comunque quella che acquisti al the club.
    Chiedo di modificare la regola (e sotto regole) aggiungendo item che si trovano di piu' in giro ovviamente non che puoi rapinare un solo crocifisso invece che due, ma di aggiungere magari la licenza obsidian e altre cose spesso richieste ma non lecite (lecite da regolamento) perche' per colpa di un semplice libro una persona puo' rischiarci un ban.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    La cosa che ha sempre fatto storcere il naso di questa regola è la seguente: Rapinatore: Dammi tutto, Vittima: No questa no perchè il regolamento dice di no. Questo non è rp, tu devi fare tutto ciò che dice il rapinatore se armato e in caso che non ti restituisca ciò che non è rapinabile alla fine della rapina farai un report il criminale verrà sanzionato e gli oggetti restituiti. Entrando e giocando nel server tu dici: HO LETTO E CONOSCO LE REGOLE, viene sottinteso. Se l'oggetto non è espressamente dichiarato come non rapinabile lo puoi rapinare.

3. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Intralcio!
    Prima di tutto ti dico subito che nel regolamento c'è scritto pressoché tutto ciò che sia sul server. Infatti per il tuo caso la regola 9.2 specifica così "Tutti gli oggetti esclusivi ottenuti dal TheClub", e la licenza obsidian è un oggetto esclusivo del TheClub.
    In secondo luogo rispondo anche a ciò che ha detto @Enz72 e dico che per l'appunto il regolamento non dice che in rp tu debba uscire dal tuo role e dire che tale oggetto non è rapinabile o truffabile, bensì devi lasciar correre l'azione e poi segnalare nelle apposite piattaforme.
    Infine dico che gli item che non sono nella regola 9.2 sono ovviamente item prendibili. Tale regola è specifica per i soli item scritti.

Buona continuazione. Chiudo.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.