Titolo della proposta: Modifica "Regola 9.2.1" Descrivi la proposta: Da un po' di tempo il limite dei gioielli è salito a 20k rapinabili, ciò mi pare abbastanza esagerato, in quanto in gioielleria TUTTI i gioielli sono inferiori ai 20k, solo 1 anello non è rapinabile, ovvero quello da 22k. Perchè richiedo la modifica di tale regola? Semplice, dalla nuova modifica del regolamento, ovvero 2,5k rapinabili ad un disoccupato e 5k a un lavoratore è comunque restrittivo, mentre rapinare 20k di gioielli, porta i cittadini a non comprarli, infatti penso proprio che la gioielleria ci perde tanto, se venisse abbassata la media dei gioielli fino a 15k, penso che potrebbe riportare qualche guadagno all'azienda, anche perchè spendere 20k di gioielli e poi lasciarli a casa è inutile...
Salve @OnSuxy! Il prezzo fu accordato ai tempi con il Direttore della Gioielleria, se poi il Direttore odierno ha deciso di abbassare i prezzi, tale deflazione non influisce minimamente sulla regola. Non posso modificare la regola ogni volta che cambiano i prezzi. Per questi motivi ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.