1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica regolamento Politica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da darkgladiator04, 29 Luglio 2022.

?

Approvi la mia proposta?

  1. Si

  2. No (commenta)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkgladiator04

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    1
    darkgladiator04
    Salve chiedo alla gestione politica di apportare qualche modifica sul regolamento

    Come possiamo notare per creare un partito bisogna avere un diploma e 500h e 10k nel conto.

    Chiedo alla Gestione politica di diminuire le ore necessarie (per quelli che hanno 1000h non è un problema ma per quelli che ad esempio ne hanno 400h 0 350h è un problema anche se è risolvibile stando on su Tecno) a 450h per il diploma e i 10k non cambierà nulla solo modifica alle ore necessarie:felice:

    Attuale Regolamento:

    Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 500 ore di gioco e deve possedere il diploma) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). Il costo di creazione del partito sarà di 10.000€, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.

     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 29 Luglio 2022
  2. riccardino0712

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    3
    riccardino0712
    :like:
     
    #2
    Ultima modifica: 29 Luglio 2022
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Ricordati che non tutti prendono la laurea,c'è un alto rischio di bocciatura
     
    #3
  4. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    232
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Disapprovo, aumenterei invece le ore minime per poter creare il partito, in modo da evitare di fare partiti meme... (Anche se pure quelli con tante ore li fanno)
     
    #4
  5. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Approvo
     
    #5
  6. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Partito napoletano
     
    #6
  7. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @darkgladiator04,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione, insieme al Reparto Economia e Politica, riteniamo opportuno
    Respingere la sua proposta. Il limite imposto di 500 ore, infatti, non rappresenta un ostacolo per la creazione di nuovi partiti,
    considerato l'elevato numero di questi presenti in città.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguriamo un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.