Rimandato Modifica Regolamento Politica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Cellistyy, 25 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cellistyy

Cellistyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono qui oggi per proporvi la modifica della regola P2 poiché, ultimamente, stanno nascendo troppi partiti e la situazione sta sfuggendo di mano. Si arriva alle elezioni con più di 10 partiti candidati e quest'ultimi, per ovvie ragioni, raggiungono un massimo di 50 voti o neanche. La maggior parte di questi partiti non porta novità all'interno dell'attuale politica, andando solamente a togliere il divertimento a chi, magari, vuole veramente portare qualche cambiamento.

P2 Attuale:
    Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 500 ore di gioco e deve possedere il diploma) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). La richiesta verrà annullata laddove i collaboratori non abbiano preso parte a una conversazione in Roleplay riguardo il partito, con il capo dello stesso, prima della controfirma del modulo. Il costo di creazione del partito sarà di 10.000€, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.

P2 Modificata:
    Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 800 ore di gioco e deve possedere una laurea generica) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). La richiesta verrà annullata laddove i collaboratori non abbiano preso parte a una conversazione in Roleplay riguardo il partito, con il capo dello stesso, prima della controfirma del modulo. Il costo di creazione del partito sarà di 10.000€, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.

• Favorevole Favorevole x 22
    • Contrario Contrario x 2
  2. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    Avere tutti questi partiti rovina l'esperienza e il divertimento anche perché non c'è più il concetto di "partito unico" al governo. Ad ora ci sono tante piccole fazioni che, coalizzandosi nelle maniere più becere, riescono a vincere le elezioni

• Mi piace Mi piace x 1
  3. PippoScalia

PippoScalia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    sono d'accordo anche se non ho letto una minchia

4. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Io metterei invece 1600 ore, 3 lauree, specializzazione in scienze politiche alla scuola, almeno 5 lavori passati, di cui uno all'interno di un corpo delle forze dell'ordine, poi alzerei il numero di collaboratori a 15 e proporrei inoltre che ogni partito, prima di essere approvato, dovrà fare una raccolta di almeno 1256 firme, tutte da giocatori diversi.

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Approvo

6. Cellistyy

Cellistyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Interessante, procedo alla modifica!

7. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Aggiungerei l'esperienza alla vodafone perché dopo altrimenti non sanno usare il computer per votare.

8. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Anche esperienza in mafia per saper sparare

9. alexgiuseppe24

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    alexgiuseppe24
    Approvo!!!

• Informativo Informativo x 1
  10. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Approvo!!!

11. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    approvo!!

12. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    favorevole

13. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Cellistyy!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto preferiamo includerla in un futuro update.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.