Onorevoli colleghi come ben sapete ho espresso un pensiero per la biblioteca non potevo non farlo per la scuola. propongo di aggiungere una nuova materia che si chiamera " economia generale" questa servira ad insegnare a fare gli scontrini e capire come gestire un minimo un azienda. questo comporterà ad aggiungere un aula dedicata a cio con tanto di cassa e atm Modifica regolamento: nel periodo estivo gli studenti avranno l obbligo di fare stage che avrà una durata minima di 20 ore real, le aziende saranno obbligate a prendere almeno 2 studenti, ovviamente gli studenti piu meritevevoli avranno accesso a stage piu ambiziosi tipo giudice e polizia
interessante la proposta dello stage, credo che sia una buona opportunità per chi gioca da poco sul server. E si potrebbe sposare bene con l'alternanza scuola lavoro. D'altro canto credo che aggiungere una nuova materia sia poco utile dal momento che non ci sia tutta questa scienza sul come fare uno scontrino ._. (fatto sta invece che per la gestione aziendale possa risultare molto utile).
Non approvo il fatto di entrare in un corpo di polizia facendo fdo e 20 ore real comunque sono troppe.
é uno stage vuol dire che il player avrà sempre il pex studente pero per 20 ore starà con un fdo che a grandi linee gli fara vedere il lavoro. Questa è un opportunità per i giocatori per conscere i lavori in piu è un opportunità per le aziende che potranno avere una persona che in un futuro potrebbe essere un ottimo dipendente