Salve, ormai più di metà dei cittadini attivi di NeoTecno cerca un plot, ed essendo praticamente tutti occupati e non avendo i soldi per comprarli da proprietari attivi, si cerca sempre la via più semplice: trovarne uno segnalabile. Dove si pone però il problema? Numerosissimi plot hanno il loro proprietario inattivo da mesi, ma hanno persone addate che sono attive e che quindi impediscono di segnalarlo, senza però avere nemmeno la certezza che questo plot venga utilizzato da queste ultime e anzi, a volte esse vengono addate soltanto per preservare il plot in attesa di un possibile ritorno. Per risolvere questo problema, proporrei 3 cose: 1) La responsabilità del plot è unicamente del proprietario, pertanto se il proprietario rimane offline oltre il limite di tempo prestabilito (1 mese), il plot diventa segnalabile, eliminando quindi add per evitarne la rimozione o benefici del dubbio che il plot venga utilizzato o meno. 2) Per evitare che durante le vacanze i plot vengano rimossi anche se la persona è effettivamente attiva ma magari ha vacanze che durano più di un mese, espanderei il limite di tempo da 1 a 2 mesi irl. 3) Chi è addato a quel plot riceverà un avviso di sfratto, avrà 3 giorni per rimuovere tutti i suoi oggetti prima del reset. Probabilmente ci saranno persone contrarie, ma saranno principalmente 2 tipi di persone: Chi deve vendere i plot e boosta i prezzi sapendo di questo problema e utilizzando a suo vantaggio la difficoltà nel trovarne uno. Chi ha effettivamente addato qualcuno per non farsi segnalare il plot.
l'idea è carina, approvo però con la condizione che chi è addato al plot ed è attivo ricevi un avviso appena in città (di spostare le proprie cose o comunque che il plot di pinco pallino a cui ha access sarà resettato)
Approvo! Inutile dire che è una proposta ottima, comunque voglio segnalarti una proposta un pò più argomentata fatta da cyrceto: https://forum.tecnocraft.net/threads/reset-lotti.78907/
Non approvo! Non sono quel tipo di persona che adda gente al plot per non farselo segnalare, però io (come magari altre persone) sono addato al plot di un mio amico e non ne ho uno mio, quindi tengo le mie robe li. Il mio amico ha quittato tecno e si rifiuta di darmelo, quindi non avrei una casa in cui tenere tutti i miei oggetti e non ho i soldi per comprarne una.
Make dating stress-free and enjoyable with the best casual dating experience. Real-life Girls Super casual Dating
Ti compri una casa come giusto che sia scusami... In questo modo stai letteralmente dicendo ciò che dico io, ossia che le case vengono usate da persone che non sono il proprietario, ed è un problema.
Casual dating at its finest – join the leading platform for relaxed and fun encounters! Authentic Damsels Outstanding casual Dating
Approvo. Ad una condizione, ovvero che il proprietario venga avvisato su tg o ds e non solo su mc sennò il senso non c'è.
L'idea di base è sensata, ma sorgono varie domande a riguardo: Chi avviserebbe dello sfratto ai membri attivi e con quale modalità? Come capisci se un utente è inattivo a causa di una vacanza o no? Perché ad una persona che è in vacanza non dovrebbe essere tolto, ma ad un'altra inattiva per altri motivi sì? Se le persone che ricevono lo sfratto, casualmente, sono inattive per quei 3 giorni cosa dovrebbe succedere? Per questi grandi dubbi a riguardo, mi ritengo contrario alla proposta e credo ci siano altre discussioni che risolverebbe in maniera più efficace e "pulita" il problema dei plot inattivi.
1) Compito della Segreteria attraverso comando che avvisa tutti i giocatori addati in quel plot che esso verrà svuotato tot giorno. 2) Semplicemente non lo sai, ma in generale allungando il tempo di inattività si permette a tutti i giocatori di avere molto tempo a disposizione per fare qualsiasi cosa. Qualsiasi sia il tuo problema, se va oltre due mesi non puoi aspettarti di entrare e ritrovarti tutto come prima, non credi? 3) Ho fatto un esempio, infatti ho proposto di allungare il tempo generale di inattività, così anche chi vuole semplicemente staccarsi può farlo. 4) F
Io la approvo ma solo a patto che nella valutazione vengano esclusi soltanto membri ed ospiti. Esempio: Plot X con proprietario inattivo da 40 giorni e manager inattivo da 1 giorno = non segnalabile Plot Y con proprietario inattivo da 40 giorni e manager inattivo da 35 = segnalabile Plot z con proprietario inattivo da 1 giorno e manager inattivo da 40 = non segnalabile In questo modo i proprietari avrebbero una sola possibilità di mantenere il lotto di loro proprietà, mentre adesso con l'aggiunta di di svariati membri le possibilità sono più elevate.