In elaborazione Modifica sistema targhe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da P3nguinz_, 2 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Salve a tutti! Come ben sapete su tecno una qualsiasi FDO può fare tasto destro su un veicolo e visualizzarne la targa, insieme a relative info sul proprietario del veicolo in questione.

La mia proposta prevede una modifica a questo sistema: Infatti, nella vita reale nulla ci impedisce di vedere una targa: semplicemente non possiamo associarla ad un nome.

Propongo quindi che a tutti i cittadini sarà garantito l'accesso alla visione delle targhe (senza le informazioni sul proprietario), mentre le fdo tramite un comando (ad esempio, /database check <numero targa>) potranno accedere ad un database che contiene le targhe, nome del proprietario e tipo di veicolo.

Migliorerebbe il roleplay e Renderebbe più realistiche le azioni: al posto di una FDO che va in giro a controllare targhe e sa subito tutto di tutti, i criminali potrebbero avere il tempo di taser killare suddetta FDO, lasciando spazio anche ai criminali per difendere la propria celata identità, e rendere le azioni meno irrealistiche.

È ovvio che killando una fdo, come specificato dal regolamento, questa non potrà ricordare la targa o il proprietario eccetera; tuttavia così si lascerebbe meno possibilità di un abuso, quindi meno lavoro per lo staff, andando a risolvere il problema alla radice.

Accetto qualsiasi commento e critica. Buona giornata!

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
  2. Updxte_

Updxte_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Updxte_
    approvo!

• Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
  3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @P3nguinz_!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile.

Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.