Da valutare Modifica smanetta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lohaa_, 2 Aprile 2025 alle 16:08.

1. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Non rendere più abbattibile chi si allontana dalla persona che deve smanettare, ciò perché può succedere che per plugin se uno è al limite di quello che deve smanettare e anche accidentalmente o per sbaglio si muove risulterà abbattibile. Il secondo motivo è che magari lo smanetta parte proprio mentre ti allontani da una zona e non te ne accorgi. Tanto se si allontana e non farà in tempo a smanettare risulterà comunque abbattibile.

• Contrario Contrario x 14
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    (per chi vota contrario, tale kill se avvengono di base sono già annullate dallo staff, è semplicemente togliere più lavoro allo staff:ice:)

Files Allegati:

• clear.png
      clear.png
      Dimensione del file:
      137 bytes
      Visite:
      12
    • Fresco Fresco x 2
  3. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    certo, un criminale chiede smanetta, tu scappi e non puoi venire killato? anche no wtf

4. 7ciccio

7ciccio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    7ciccio
    No, ne hanno approvate diverse per le fdo che si allontanano, se dico ad un fdo di smanettare e quella si allontana io la abbatto. Per il pl che si bugga basta non allontanarsi troppo! :felice2:

• Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  5. fruuc

fruuc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Riconosci anche tu che molte volte la posizione iniziale delle Fdo rispetto ai criminali è sbagliata, in quanto non sono consentiti gli ordini che vengono imposti alle fdo dai criminali, quindi anche se ci fosse un “Via” o “Allontanati” non sei costretto a mantenere le distanze da un soggetto ammanettato. Però tralasciando questo, che penso venga anche insegnato da fdo a rimanere alquanto vicini a un soggetto ammanettato (no non ti fanno rdm se sei accanto al crime tranquillo) in quanto in accademia ci sono anche prove pratiche.
    Arrivo al fatto che se ci fosse un plugin che ahimè toglierebbe questa dinamica anche nei casi legittimi di abbattimenti decrescerebbe il numero di abbattimenti, inoltre, per motivi alquanto validi, perché come hanno spiegato altri utenti in precedenza, se ti allontani dopo che ti chiedo di smanettare, posso ucciderti no?

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. Flxrss

Flxrss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    ahahahahahahhahahahaha, veramente top 3 proposte. Quindi io ti mando smanetta e te te ne scappi, bravo brother sei uno sveglio

7. Tiraa_

Tiraa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Tiraa_
    Winnie non è favorevole

8. 12mxrk

12mxrk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    è inevitabile risultare abbattibili senza neanche accorgersene in questi casi, quindi al massimo andrebbe perfezionato il pl aumentando per esempio il range di distanza permesso dalla persona ammanettata oppure avere 3 secondi di tempo per ritornare nella zona dello smanetta, ma non esiste che se ti chiedo di smanettare te ne voli via

9. framatte_

framatte_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    framatte_
    se il plugin è stato progettato così dallo staff non penso ci siano motivi per modificarlo, tutte le kill fatte ad fdo che si sono allontanate sono state approvate, quindi non capisco perchè rimuovere questa dinamica.

Contrario.