Titolo della proposta: Modifica soldi ogni 20 minuti Descrivi la proposta: Salve come tutti sappiamo qui a NeoTecno abbiamo un piccolo stipendio ogni 20 minuti che varia in base al lavoro che stiamo svolgendo (per esempio Giornalista/Bibliotecario 60€, Farmacista 65€ e così via). Volevo proporre una aggiunta interessante riguardante i ruoli e questa meccanica. Essendo stato varie volte responsabile di tantissime aziende mi è venuta in mente questa proposta che consiste nell'aggiungere 2,5€ al questo piccolo stipendio in base ai ruoli per esempio se un dipendente del Giornalaio prende 60€ il responsabile dovrà prendere 62,5€ dato che non si può paragonare un responsabile (che gestisce i dipendenti, i turni, fa lo snitch se c'è da farlo ecc ecc) ed è anche un grado più alto poi si passa a vice direttore 65€ e secondo me il direttore dovrebbe aver anch'esso un aggiunta del genere passando da 65€ ogni 20 minuti a 67,5€ così da bilanciare il tutto. Un altro esempio che posso fare è qui in Farmacia dove un dipendente normale prende 65€ il vice resp 70€ e il resp 70€ che secondo il mio ragionamento dovrebbe essere aumentato fino a 72,5€. Inoltre tengo a dire che è una proposta che gioverebbe a tutti, quindi perché non implementarla dato che è anche facile? Detto questo vi ringrazio per aver letto la mia proposta, spero vi sia piaciuta.
Ma da resp nelle altre aziende no, per esempio secondo il mio ragionamento il resp bk al posto di prendere 50€ ne prende 52,5
Salve Lello_loSnello, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.