Respinto Modifica soldi ogni 20 minuti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 26 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Titolo della proposta:
    Modifica soldi ogni 20 minuti

Descrivi la proposta:
    Salve come tutti sappiamo qui a NeoTecno abbiamo un piccolo stipendio ogni 20 minuti che varia in base al lavoro che stiamo svolgendo (per esempio Giornalista/Bibliotecario 60€, Farmacista 65€ e così via). Volevo proporre una aggiunta interessante riguardante i ruoli e questa meccanica. Essendo stato varie volte responsabile di tantissime aziende mi è venuta in mente questa proposta che consiste nell'aggiungere 2,5€ al questo piccolo stipendio in base ai ruoli per esempio se un dipendente del Giornalaio prende 60€ il responsabile dovrà prendere 62,5€ dato che non si può paragonare un responsabile (che gestisce i dipendenti, i turni, fa lo snitch se c'è da farlo ecc ecc) ed è anche un grado più alto poi si passa a vice direttore 65€ e secondo me il direttore dovrebbe aver anch'esso un aggiunta del genere passando da 65€ ogni 20 minuti a 67,5€ così da bilanciare il tutto. Un altro esempio che posso fare è qui in Farmacia dove un dipendente normale prende 65€ il vice resp 70€ e il resp 70€ che secondo il mio ragionamento dovrebbe essere aumentato fino a 72,5€. Inoltre tengo a dire che è una proposta che gioverebbe a tutti, quindi perché non implementarla dato che è anche facile? Detto questo vi ringrazio per aver letto la mia proposta, spero vi sia piaciuta.

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 1
  2. aboutMarusos

aboutMarusos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    aboutMarusos
    Lello, questa cosa già ci sta, io da Vice Farmacia prendevo 70

3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Ma da resp nelle altre aziende no, per esempio secondo il mio ragionamento il resp bk al posto di prendere 50€ ne prende 52,5

4. mattode

mattode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Non avrebbe senso per i lavori tipo polizia, Finanza etc che hanno molti ruoli..

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Lello_loSnello,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.