Respinto Modifica The Club

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da dead_time, 12 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dead_time

dead_time Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Modifica The Club

Descrivi la proposta:
    Salve,
    scrivo questa proposta per risolvere un problema a cui tutti o quasi siamo imcombati, ossia l'assenza di Tutor.
    La proposta consiste nel trasformare l'azienda "The Club" in un'azienda pubblica con la possibilità di farne parte tramite concorsi pubblici.
    L'azienda in questione sarebbe aperta 24/7 come il Burger King per fare un esempio, ovviamente i comandi come /tutortp saranno disponibili solo al direttore, il guadagno deriverebbe dai cc trasformati in denaro tramite l'iTutor.

• Informativo Informativo x 1
  2. aboutMarusos

aboutMarusos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    aboutMarusos
    Parzialmente hai ragione, veramente poca utenza per i tutor nonostante è una cosa abbastanza utile per tutti gli utenti. Ma col fatto di farla diventare un'azienda pubblica la vedo una cosa abbastanza inutile e non sarà molto efficente. Quindi sul fatto dell'azienda disapprovo ma l'aggiunta di tutor è una cosa che serve.

Informativo

• Informativo Informativo x 2
  3. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve dead_time,
    Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, trasformare tale azienda in una pubblica sarebbe pressoché impossibile, essa è praticamente uno store in game, sarebbe troppo rischioso affidare tale compito a degli utenti, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.