Respinto Modifica vip Deluxe

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da lampadariotriste, 25 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lampadariotriste

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    0
    lampadariotriste
    Ciao a tutti sono quà per proporvi una proposta riguardante il Deluxe.


    Al momento tutti i possessori di Deluxe, MVP+, MVP, possono possedere fino a un massimo di 4 lotti.
    La mia proposta si basa sul vip Deluxe, un rank esclusivo, che solo pochi giocatori possiedono.
    Propongo che tutti i possessori di Deluxe possano avere fino a un massimo di
    6 lotti.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. A1r0ne

    A1r0ne Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Approvo
     
    #2
  3. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    4
    utile, approvo
     
    #3
  4. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    180
    Mi piace ricevuti:
    30
    Perseooo
    Disapprovo, il fatto che sia stata disposta una soglia di 4 lotti, poiché alcune persone possedevano troppi lotti, causando la mancanza di lotti per altri giocatori è stato un problema affrontato molto tempo fa. Supponendo che almeno 200 persone abbiano il grado Deluxe, ognuna delle quali possieda 5 lotti anziché 6, dovrebbero occupare 1000 lotti invece di 800. Nella situazione attuale, ci sono pochi lotti disponibili. Se venissero rimossi 200 lotti dalle nuove assegnazioni, il numero di lotti disponibili diminuirebbe ulteriormente.

    In conclusione, ritengo che la proposta sia vantaggiosa per i possessori del grado Deluxe, ma svantaggerebbe il resto della community. Dato che i possessori del grado Deluxe rappresentano una piccola percentuale dell'utenza, questa proposta avrebbe un impatto negativo sulla maggior parte della community.
     
    • Fresco Fresco x 1
    #4
  5. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Mi spiace informarla che la sua proposta è stata Rifiutata, poichè essendoci pochi plot e poco spazio a NeoTecno si cerca di dare la disponibilità a tutti i player di possedere almeno 1 plot, non possibile, fornendo 2 plot in più a ogni possessore del grado Deluxe.
    Grazie di aver effettuato la sua proposta. Buona serata
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.