Da valutare Modifiche minori al Congresso

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Paraguayyy, 11 Luglio 2024.

  1. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Buonasera a tutti!

    Sarò molto breve: con questa semplice proposta vorrei che fosse introdotto un limite massimo di tempo per poter scrivere l'oggetto della votazione di una qualsiasi proposta al Congresso.

    Questa proposta nasce dal semplice fatto che, quando il Presidente o Vice Presidente del Congresso apre una nuova votazione tramite il PC, anche se erroneamente, non può annullarla e, non appena parla, indice la votazione.

    In alternativa, si potrebbe inserire un sistema in cui, sarà possibile annullare la nuova votazione con la parola "annulla", proprio come funziona per le allerte:
    upload_2024-7-11_23-39-26.png

    Opzionalmente, per rendere il tutto ancora più realistico, propongo di rendere possibile questa operazione solamente se il Presidente o il Vice Presidente sono ad un raggio di massimo 5 blocchi dal PC, in quanto non ha senso che una persona riesca a "scrivere al PC" a distanza di molti blocchi, no?

    Approfittando di questa proposta, sarebbe carino modificare la dicitura Parlamentari con quella Congressuali, nel seguente messaggio:
    upload_2024-7-11_23-38-11.png

    E concludo, richiedendo la modifica delle nomenclature dei vari ruoli nel seguente modo:
    presidenteparlamento > prescongresso
    vpresidenteparlamento > vprescongresso
    parlamentare > congressuale
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
    #1