Praticamente io ho fatto 3 moduli, tutti lavori diversi e neanche uno me ne hanno accettato, ho scritto il modulo molo simile ad un mio amico che è stato preso, vorrei sapere che è un errore o se i miei moduli non andavano bene.(magazziniere, posta, roadhouse) ShakerBroom3205
Salve, sono un dipendente della CNSL. Intanto, per essere assunto, non deve utilizzare la stessa ldl, cioè: puoi, però... . Per essere assunto non conta soltanto la ldl, ma anche la tua disponibilità e come parli! Per esempio se hai poche ore settimanali non verrai assunto. Quello che devi fare è soprattutto fare una buona ldl ed essere attivo.
Salve, queste sono questioni RP, per cui non è utile scrivere sul forum per questioni del genere, inoltre, il Direttore di una determinata azienda decide chi prendere, quindi, se lei non è stato preso, è perchè non è considerato idoneo per quel lavoro!
Come già detto da altri, non è la sezione giusta. Inoltre il punteggio della LdL viene calcolato sulla base delle risposte date, sulle ore settimanali in quel momento (o una media in caso di inizio settimana, tra settimanali e totali) e la correttezza grammaticale. Ricordo che tra le domande è presente "descrivi brevemente il lavoro" e "esperienze lavorative", dunque se fai LdL per CNSL e mi dici fa LdL è meno della metà di quello che si fa realmente, quindi, verrà attribuito un punteggio basso per quella domanda. E, per finire, se uno non ha esperienze o ne ha poche, influirà anche quello
Salve @SakerBroom3205 , come detto dagli altri utenti, è una dinamica RP e quindi lo staff non può intervenire! Buona continuazione!