Respinto Monopattini Elettrici con sellino e biciclette con resistenza con un uso prolungato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mattsem, 24 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Salve giocatori di Neotecno!
    Oggi volevo proporvi due nuove cose che potrebbero a mio parere rendere più Roleplay la città di NEOCITY.

Prima Proposta: Monopattino Elettrico

La prima proposta che volevo condividere con voi è il Monopattino Elettrico, recentemente ho letto una discussione dove era stato proposto, ma ho letto che il plugin non permette di guidare veicoli stando in piedi.
    Quindi per rendere possibile la realizzazione di questo veicolo, si potrà fare un monopattino elettrico con un sellino, che quindi il player ci sarà seduto sopra:

Funzionamento:
    Ovviamente per far funzionare il Monopattino bisognerà ogni tanto metterlo in carica, per permettere di farlo funzionare.
    Il Monopattino elettrico avrà una velocità di 25 km/h orari, e sarà presente un piccolo clacson ( è possibile creare questo suono poiché il suono dura pochissimo )

Ho allegato il file del possibile design del monopattino.

Seconda Proposta: Aggiunta resistenza sulla bicicletta
    La mia seconda proposta che volevo inoltrarvi è l'aggiunta della resistenza nella bicicletta, poiché per rendere più RP il tutto. Dopo un uso prolungato della bicicletta la bicicletta rallenterà a 15 km/h poiché sarai stanco dopo una bel periodo che hai pedalato a tutta velocità e solo dopo un po' di tempo recupererai resistenza e potrai ritornare a 25 km/h, bevendo energy drink la resistenza aumenterà momentaneamente.

Files Allegati:

2. franklin162006

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Good idea!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. ProshuttoCotto

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Non ne capisco il senso, già la bicicletta ha portato un danno alla scuola guida sul fattore economico, poi proporre un veicolo identico alla bicicletta non so. Per quanto riguarda la resistenza ci sta.

4. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Grazie per la tua risposta, il ho proposto anche il Monopattino poiché è un mezzo senza resistenza e poi valorizzerebbe un po' la città, poi è anche un mezzo non inquinerebbe come la bicicletta, se un giorno decidono di mettere l'inquinamento sarebbe a cavallo per i due mezzi.

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Mattsem,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, attualmente non siamo propensi ad aggiungere un ulteriore veicolo, anche se esso potrebbe avere un meccanica ricollegabile ad eventi futuri, per la "resistenza" della bicicletta sarebbe inopportuna poiché vista la velocità attuale della bicicletta, cioè 25km/h, ridurla ancora di più per un eventuale "stanchezza" dovuta dagli sforzi inviterebbe i civili ad andare a piedi, poiché la velocità sarebbe pari se non minore della velocità di quando si corre/cammina, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.