Risolto Monopattino normale o elettrico

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SolFrancy, 3 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SolFrancy

SolFrancy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    SolFrancy
    Titolo della proposta:
    Monopattino normale o elettrico

Descrivi la proposta:
    Volevo consigliare la creazione del monopattino normale o elettrico, che quello normale andrà lento mente quello elettrico andra più veloce , che si potranno vendere al tecnodrive, io consiglio del costo di 500 per quello normale mentre 2k per quello elettrico. Arrivederci

• Contrario Contrario x 4
  2. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Salve, sarebbero da aggiungere molti più dettagli nella proposta di quelli che ha esposto ora, pertanto, al momento disapprovo!

3. wAntoh

wAntoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, aggiunga altri dettagli che non siano inutili tanto per riempire questa richiesta, al momento DISAPPROVO

4. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    La proposta è poco dettagliata e penso fosse già stata proposta precendente e rifiutata, in quanto hanno detto che attualmente non hanno intenzione di aggiungere altri veicoli.

5. Discordiaa_

Discordiaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Discordiaa_
    Buongiorno, la invito ad aggiungere maggiori dettagli alla sua proposta, per il momento DISAPPROVO.
    Trovo anche che dovrebbe riguardare i prezzi dei veicoli sopracitati poiché al momento la bici costa 1k al TecnoDrive e dispone di un solo posto mentre se venisse implementato un veicolo come il monopattino dovrebbe avere, a mio avviso, due posti.

6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @franciplay11
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

• Amichevole Amichevole x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.