Titolo della proposta: Monopattino normale o elettrico Descrivi la proposta: Volevo consigliare la creazione del monopattino normale o elettrico, che quello normale andrà lento mente quello elettrico andra più veloce , che si potranno vendere al tecnodrive, io consiglio del costo di 500 per quello normale mentre 2k per quello elettrico. Arrivederci
Salve, sarebbero da aggiungere molti più dettagli nella proposta di quelli che ha esposto ora, pertanto, al momento disapprovo!
Salve, aggiunga altri dettagli che non siano inutili tanto per riempire questa richiesta, al momento DISAPPROVO
La proposta è poco dettagliata e penso fosse già stata proposta precendente e rifiutata, in quanto hanno detto che attualmente non hanno intenzione di aggiungere altri veicoli.
Buongiorno, la invito ad aggiungere maggiori dettagli alla sua proposta, per il momento DISAPPROVO. Trovo anche che dovrebbe riguardare i prezzi dei veicoli sopracitati poiché al momento la bici costa 1k al TecnoDrive e dispone di un solo posto mentre se venisse implementato un veicolo come il monopattino dovrebbe avere, a mio avviso, due posti.
Salve @franciplay11 La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta