Salve. Stavo costruendo nel mio lotto (per precisare togliendo blocchi) quando all'improvviso cado in un tunnel verticale di non so quanti blocchi è sono morto.
Allora ti consiglio di andare nella sezione “Segnala un utente” e segnalare l’utente che ha fatto TrapKill.
Il plot dove sono morto è il mio, solo che quel tunnel non l'ho fatto io. Ora faccio quel che mi hai detto te mettendo il nome anonimo
Il tunnel era già presente, volevo fare dei piani sotterranei, ma c'era un sacco di roba tra blocchi di legna ecc, che non avevo piazzato io, volevo togliere tutto per costruire meglio, non mi accorgo che c'era sto tunnel è ci finisco dentro involontariamente
Se sei finito nel tunnel involontariamente, ma era già lì da tempo e non l'ha costruito nessuno, allora non devi fare la richiesta di segnalazione.
Si vede che l'ha costruita uno appositamente, da un lato del tunnel ci sono blocchi di cobbleston per tutto il tunnel come se qualcuno fosse risalito lasciando aperto quella parte di tunnel. Dimmi tu cosa fare
ma che c'entra, è caduto in un tunnel: morte involontaria, perché dovrebbe segnalarlo? Quello che lo ha costruito non avrebbe voluto ucciderlo.
Ciao @Mikiki Se pensi che si tratta di una morte involontaria deve creare un ticket nel server tramite il comando /ticket new testo Grazie per aver utilizzato il forum, chiudo!