salve mentre costruivo casa mia sono caduta e sono morta, dopo essere tornata sono andata al corpo e ho ripreso alcuni dei miei oggetti ma purtroppo non tutti. mi hanno detto che non posso dire in chat che sono morta e mi hanno detto anche che devo andare dalla polizia per vedere se loro hanno i miei oggetti, ma come faccio a prenderli se non posso dirgli che sono morta? attendo risposta grazie mille
Salve, le hanno mentito. Quello che è successo è stato un suicidio involontario e non può avere le cose che ha perso. Buona continuazione ;)
Salve! Purtroppo ti hanno mentito. Quello che ti è successo si chiama "Suicidio involontario" e purtroppo, non potrai riavere le cose indietro. Ti invito a stare più ATTENTA la prossima volta!
Ti hanno mentito, Intanto tornare al corpo morto (cadavere) so che è contro le regole (penso meta o Powergame) quindi potresti già venire bannata per quello, tornando alla morte, la sua morte è un suicidio involontario e con essa non potrai riavere le cose indietro
Salve, ha infranto le regole: NON si può ritornare al punto di morte. NON può nemmeno ricordare che è morta. Inoltre non può riavere i suoi oggetti in inventario.
Salve @fedex_itaa! Come le hanno detto gli altri, non puo' ritornare sul punto di morte in quanto FailRP, e per suicidio involontario non puo' riavere i suoi oggetti! Chiudo questa discussione, per altro non esiti a creare un'ulteriore discussione!