Risolto Morto nel'lago di victoria

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da the_gamer01, 30 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve! Mentre andavo a prendere il Regalo per poi darlo al elfo Il regalo stavo Annegando nel lago di victoria , Rivorrei le mie cose indietro
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @the_gamer01 , se è annegato a causa di problemi di bug/connessione, può richiedere la restituzione dell'inventario, ovviamente deve esibire le dovute prove.
    Se invece l'annegamento è dovuto alla semplice mancanza di aria mentre provava a raggiungere la grotta marina, a me sembra essere totalmente una dinamica roleplay, in quanto se si addentra sott'acqua nella caverna è consapevole dei rischi ai quali incorre, e se non riesce a recuperare aria dalle bolle poste appositamente sotto la caverna è colpa dell'utente, non del server.
    Non esiti a taggarmi per ottenere ulteriori approfondimenti, le auguro una Buona Permanenza a Neotecno e delle felici vacanze di Capodanno :felice:.
     
    #2
  3. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Credo che sia Un bug/connessione
    Perché prima non mi faceva vedere l'inizio per colpa dei chunk Ora anche sotto acqua non mie caricato nulla
     
    #3
  4. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Avevo già fatto ticket perché non sapevo se era bug o qualcos'altro ma erano i chunk
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    In questo caso dovrà procedere ad esibire le dovute prove video/screen in questa sezione, poiché trattandosi di un problema del suo client lo staff non ha modo di verificarne l'autenticità tramite logs.
    Se non possiede nessun tipo di prova, dubito che otterrà il suo inventario indietro, poiché lo staff non potrà verificare se veramente la causa della sua morte sia dovuta ad un bug.
    Buon Proseguimento!
     
    #5
  6. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    As
    Aspetto una risposta dallo staff
     
    #6
  7. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Salve, le invito a mostrare anche una clip dell'accaduto.
     
    #7
  8. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve @the_gamer01 , se ritiene che la sua morte sia stata causata da un bug la invito a segnalare l'accaduto nell'apposita sezione "Segnalazioni Bug".
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.