Molto spesso in Ospedale arrivano persone con il solo scopo di disturbare, quando ovviamente noi infermieri medici ecc, chiediamo di uscire o comunque chiamiamo la Polizia per farli andare via lo prendono anche come motivo rp. Questa cosa è a parer mio senza senso, nelle Safezone non si può commettere azioni illegali ma si possono trovare motivi rp per commettere azioni illegali. Spero che la mia proposta possa essere approvata e aspetto i commenti dei criminali che si lamentano.
Le Safezone sono punti fondamentali per i player, se mi fai esplodere il municipio dove entrano i nuovi player?
Esplodere è un conto, uccidere e raccogliere motivazioni è un altro. Non penso che un organizzazione criminale punti ad uccidere un novellino che ha 300€ sul conto sprecando 2 colpi da 1.500€ per ucciderlo non credi?
Disapprovo non vedo il senso, già le safezones credo siano abbastanza stupide in un roleplay, se poi non puoi manco raccogliere motivi
Condivido il contenuto della proposta. Ovviamente se uno sa di farsi uccidere e si sta nella safezone apposta, per prolungare tempo, verrà bannato per failrp
Inutile dire che non verrà mai accettata dato che i criminali devono sempre averla vinta, ma sì, la proposta in se ci sta.
Salve zPxinsh_, Per ciò che è stato trascritto nei commenti ovvero i civili stabiliti nelle SafeZones per sfuggire alle kill è stato ormai risolto, invece per l'ambito principale esposto nella discussione vorrei precisare un paio di cose: 1. Ormai il regolamento è pubblicato da settimane quindi dovreste esser consapevoli che istigare/stuzzicare/etc.. non è lecito per ottenere motivi vari, che essi siano lievi o meno. 2. "Darla vinta ai criminali" se ha proposte a riguardo potrà sempre aprire una discussione nell'apposita sezione proponendo le modifiche che secondo lei siano opportune, ma dichiarare ciò, mi sembra insensato. Naturalmente attualmente che la sezione sia chiusa attenda la riapertura. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.