Titolo della proposta: Motivo sulle Allerte Ospedale Descrivi la proposta: Salve, sono MaRuZzO, vice della farmacia. Bene, volevo proporre insieme a Oblivionaire51 (Primaria) di mettere l'effettivo motivo per la chiamata, in real infatti quando si chiama si esplicita l'effettivo motivo che ha chiamato (es. Un infarto e almeno sanno quelli che vanno a cosa ricorrono). Stessa cosa in game volevo proporre. Questo è per limitare a volte quelle chiamate di alcuni steve che o non hanno nulla (abbastanza fastidioso se lo staff ospedaliero è poco on) oppure un semplice taglio, e si porta la cura (il cerotto). By MaRuZzO & Oblivionaire51
Mi sembra un'idea geniale dato che a volte per colpa di persone che chiamano per motivi poco sensati fanno perdere molto tempo utile. Sono d'accordo.
Approvo, renderebbe il tutto molto più roleplay e faciliterebbe il soccorso da parte dello staff ospedaliero nei confronti del paziente.
Approvo a volte questi vostri colleghi non hanno un cazzo di cerotto e mi tocca venire in ospedale con loro e perdere tempo della mia vita su tecno :()
Ovviamente nel motivo ci scriverà di cosa ha bisogno, e poi se questo non è vero sarebbe reato (Disturbo alla q.p.)
Approvo, proposta molto utile. Varie volte sono andato ad allerte dove non c'era proprio nessuno, oppure per un taglio, oppure per cose inutili.
Ehm il reato è Chiamate Futili non Disturbo alla quiete pubblica, comunque ci servono prove non possiamo multarlo senza prove ecco.
Ehm il reato è Chiamate Futili non Disturbo alla quiete pubblica, comunque ci servono prove non possiamo multarlo senza prove ecco.
Salve @SpicyMaruu, La sua proposta e' stata Accettata e concretizzata con il nuovo Update Telefonia. Grazie per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.