Respinto Movies Update

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LogikerX, 25 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LogikerX

LogikerX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    # ***Movies Update*** ️️

————————————————

Questo aggiornamento consiste nell’aggiungere i film nel gioco; piú precisamente:

- Cinema
    - Nuovi lavori
    - Film
    - Teatri
    - ecc…

## *** CINEMA *** ️
    Per guardare un film ovviamente serve comprare un biglietto che puo’ costare 50-300€, dipende dal film.
    Quando entri nella sala in cui il film viene proiettato, ti siedi nella sedia a te assegnata.
    I trailer verranno proiettati nel cinema prima che il film inizi.
    Prima del film ovviamente ci sará una sala dove puoi comprare dolci e bibite.

## *** LAVORI ***
    In questo aggiornamento ci sono tanti lavori diversi.
    Nell’ambito cinematografico abbiamo l’attore, il regista, sceneggiatore, editore, scrittore ecc…
    Mentre nell’ambito Teatrale abbiamo l’attore, il coreografo, il regista, i direttori (sala, scena, artistica), il costumista, il coreografo ecc…

## *** FILM *** ️
    La durata di un film può durare in base al genere, alla storia e al regista.
    Un film può durare da 15 min (un filmato) a 2 ore (un vero e proprio film).
    Un film può costare in base alla qualità di produzione, alla durata, ecc…

### *** ALTRO ***
    Nell’ambito cinematografico/teatrale gli attori, i registi, ecc… più stanno davanti alla telecamera/recitano/registrano/scrivono ecc… più punti Fama vincono. Un esempio di come potrebbero essere usati è:
    A 100 punti fama ricevi la possibilità di camminare nel tappeto rosso, e di attrarre più fan!

*** PICCOLO SUGGERIMENTO ***
    Aggiungere i social media dato che per essere famosi puoi anche fare video su tecnotube (?) ecc…

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 2
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Si ma i film come li fai, mica puoi mettere video su YouTube o film scaricati, non se po fa. Troppo difficile per cinema, ce li dovresti fare tu. Teatro forse sì, ma dovreste fare con costanza film o opere teatrali. Tipo 1 ogni 2 settimane o più. È abbastanza difficile, sarà compito dello staff decidere.

3. LogikerX

LogikerX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Hai ragione con i film forse è un po’ troppo ahah ma con i teatri secondo me ci starebbe benissimo!

4. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    favorevole, ma lo staff non approverà dato che non vuole mettere nuove aziende

• Fresco Fresco x 1
  5. QueenMonkeyYT

QueenMonkeyYT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Inutile, finirebbe per essere come il LunaPark. Sì ok, bello, ha le giostre ma è inutile e nessuno ci va! Bell'idea però.
    Contrario

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @LogikerX!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che non verrebbe pressochè utilizzata.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Amichevole Amichevole x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.