Risolto Multa consegnata ingiustamente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da TheIceCreeper8, 2 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheIceCreeper8

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, ho un problema , stavo andando agli appartamenti con la moto, sono sceso per 10 secondi e poi sono tornato sulla moto per vedere una cosa, e mi ritrovo le guardie svizzere che pur avendomi visto scendere dalla moto ed essere poi tornato dopo esattamente una decina di secondi mi hanno fatto una multa da 1000 €, quando poi c'erano e ci sono sempre state altre persone che parcheggiavano in mezzo alla strada (soprattutto ai lavori base) a cui non hanno fatto mai nulla. P.s. Se non posso lasciarla di fianco alla strada non so proprio dove altro dovrei parcheggiarla visto che di parcheggi ce ne sono una decina in tutto il server, e sono decisamente troppo pochi
     
    #1
    Ultima modifica: 2 Settembre 2022
  2. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Salve @TheIceCreeper8,
    mi dispiace per la multa da lei ricevuta, le consiglio in futuro di rimuovere il veicolo una volta che scende! Per quanto riguarda la multa purtroppo noi non possiamo fare niente, creare una richiesta di assistenza appesantisce solo il lavoro dello staff inutilmente!
    L'unica cosa che può fare in questo caso è pagare la multa, arrivederla!
     
    #2
  3. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Il suo appartamento è in Vaticano?
     
    #3
  4. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Se è lì la multa è giustificata essendo che non possono passare i veicoli in Vaticano
     
    #4
  5. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    Anche a me hanno dato una multa x parcheggio in luogo non adatto anche se erano settimane che ero fisso ai lavori base senza utilizzare un veicolo, ho pagato la multa anche se mi sono quasi svuotato il portafoglio e ho continuato a lavorare ma tuttora vedo un botto di auto ferme in mezzo alla strada anche in centro senza un autista dentro e mi arrabbio sempre un botto ma non ci posso fare nulla
     
    #5
  6. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Nell atrio della scuola una volta c' era un aeroplano xD
     
    #6
  7. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Salve @TheIceCreeper8 lo staff non si occupa delle dinamiche rp, la invito a trovare una soluzione in roleplay andando a parlare direttamente con chi le ha fatto la multa spiegando l'accaduto, in caso contrario la paghi per evitare ripercussioni.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.