mi hanno dato una multa da pagare perchè avevo piazzato dei blocchi di legno ripetutamente ai lavori base. gli ho piaziati così tante volte perchè si era buggato il moous siccome è rotto e lo devo cambiare. ma non dipende da me
Partiamo dal fatto che piazzare blocchi ai lavori base è impossibile. Se lei ci riesce in tal caso segnali il bug nella sezione apposita: https://forum.tecnocraft.net/forums/bug/ In più non avevo mai sentito parlare di una multa per una questione simile. In caso si riferisse ad un ban, potrebbe essere stato contato come bugabuse (regola 17)? Specifichi con più dettagli per cortesia. Attendo risposta!
Intende l'avvertimento, qualcuno lo ha sanzionato per aver bugabusato, piazzato blocchi a caso, magari sotto di lui e sembrava flyasse o comunque una cosa del genere
Salve @marmottinakiller , non le risultano né multe né sanzioni negli ultimi tre mesi. Potrebbe specificare il problema? Discussione in attesa.
penso che nessuno abbia capito che stai dicendo, fatto sta che con certi componenti, anche “involontari”, è possibile andare in contro a delle sanzioni
grazie per aver specificato, nei minimi dettagli, virgole, punti, punti e virgole, dettagli non importanti, e aver spiegato meglio in un modo più articolato una semplice risposta scrivendola in 3400 parole, di cui ognuna di questa è suddivisa in dei paragrafi fatti apposta da te per ogni risposta