Qualche giorno fa ho chiamato ľ ambulanza 1 VOLTA perché mi era entrata acqua nei polmoni nessuno mi è venuto a prendere e quindi mi sono recato in ospedale e ć era un carabiniere che mi ha fermato e mi ha detto:ti faccio una multa perché mi va non mi sembra giusto che devo pagare 500€ (sono povero quindi ho pochi soldi) per non aver fatto nulla.
Salve Mattiii_10 questa è una dinamica puramente rp e lo staff non può farci nulla,se pensa che le sia stata data una multa ingiusta vada in finanza e chieda il motivo della multa. Buona giornata
Salve @Mattiii_10, Ci sarà un motivo perché il carabiniere abbia fatto la multa, lei aveva chiamato oggi l'ambulanza ed era nelle fogne del victoria?
Per farsi soccorre e consigliato che non sti in posti in qui lo staff ospedaliero fa fatica ad raggiungere
Salve Mattiii_10, purtroppo quella da lei descritta è una dinamica roleplay e, pertanto, deve risolvere quest'ultima all'interno della modalità! Se ritiene la sua multa ingiusta può segnalare l'accaduto in procura. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!