Risolto Multa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sh3rman3281, 13 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sh3rman3281

    Sh3rman3281 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, ho ricevuto una multa di 1000€ dalla chiesa, mi hanno detto di pagarla alla segreteria del vaticano, solo che non c'è mai online la segretaria, fino a al 18 non ho telegram per provare a contattarla, e la multa scade il 17, se non la pago mi hanno detto che verrò arrestato, mi hanno detto di risolvere nello stile del roleplay, mi hanno detto di andare alle poste ma non possono fare niente, sono andato alla chiesa e mi hanno detto di andare alla segreteria del vaticano, io posso tranquillamente pagarla a multa, non esito a farlo, solo che non posso pagarla per il motivo che non ho trovato nessuno "in questo periodo" che lavora alla segreteria del vaticano, vi prego sono disperato, non voglio essere arrestato per questo.
    Sh3rman3281
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Non se il primo che sento abbia questo problema. L'unico consiglio che posso darti é provare a parlare col Papa o con le Guardie Svizzere
     
    #2
  3. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Salve @Sh3rman3281

    Lo staff non puo' interagire in queste dinamiche roleplay!
    Deve per forza risolvere lei stesso in game o seguire il consiglio sopracitato.
    Buon game!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.