Risolto Multe che rimangono sempre

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ciao654321, 21 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    174
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    Salve io ogni volta che entro in città mi succede sempre lo stesso e ripetuto bug, mi appare la scritta hai delle multe da pagare pagale al più presto!
    Mi sono informato e voi staff già in dei ticket passati mi dicevate che dovevo andare finanza e loro mi avrebbero risolto, bene sono andato finanza e mi dicono di chiedere agli staffer, insomma non si capisce nulla riguardo a sta cosa è ancora dopo mesi è ancora presente.
    Per favore risolvete grazie!

    Saluti!
     
    #1
  2. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @ciao654321 , inanzittuto chiedo gentilmente di specificare se ha:

    1) effettivamente provato ad andare in posta a pagare queste multe

    o

    2) se ci è andato e le poste hanno detto che non risultano multe da pagare.

    Attendo una sua risposta :felice:
     
    #2
  3. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    174
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    ok, allora io le multe le ho scontate in carcere, per questo mi mandarono in finanza e i finanza dicono che nn possono fare nulla, per favore risolvete
     
    #3
  4. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Quindi non è andato in posta a chiedere se effettivamente risultano delle multe giusto?
     
    #4
  5. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    174
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    si, e anche loro dicono che non centra nulla
    e comunque quelle multe le ho scontate in carcere
     
    #5
  6. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Siccome il compito di mettere la multa scontata è lavoro dei finanzieri, ti consiglio di provare a chiedere ad un finanziere diverso da quello a cui hai già chiesto.
    Attendo :felice:
     
    #6
  7. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    #7
  8. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    174
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    No I finanzieri mi dicono di scrivere agli staffer come facciooooo potete sistemare voi per favore mi urta ai nervi
     
    #8
  9. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    328
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    E' un bug che persiste da molto tempo, nonostante tu abbia scontato la multa in carcere, e i finanzieri facciano il /setmultascontata, rimane l'avviso in chat che hai delle multe arretrate e non pagate
     
    #9
  10. LolloDS

    LolloDS Tutor
    Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve @ciao654321! Ho verificato la sua segnalazione e, confermando la presenza di 4 multe non pagate, la informo che lei non ha scontato tali multe in prigione. Purtroppo non mi è possibile recuperare le sue multe, in quanto vecchie di 9 mesi e probabilmente ormai bruciate, vista l'enorme mole di multe che dobbiamo tenere da parte una volta decorsi 90 giorni dalla loro emissione. In conclusione, non potendo io segnare le sue multe come pagate/scontate senza una valida motivazione roleplay, la invito a recarsi in procura e provare a discuterne lì, magari attraverso una documentazione ufficiale emessa da un Magistrato potrebbe esserci possibile risolvere questo problema. Le auguro una buona giornata!
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.