Titolo della proposta: Museo Descrivi la proposta: secondo la mia ipotesi sarebbe veramente bello aprire una azienda di musei con biglietti ogni sala avrà un diverso valore: Politica - (Tutta La Storia Della Politica Di NeoTecno) Storica - (Storia Di NeoTecno) Aziendali - ( La Storia Delle Aziende piu' Grandi Di NeoTecno) ognuna di queste sale avranno dei prezzi diversi Politica 500 Storica 1k Aziendale 2k Tutte le stanze (Politica, Storica, Aziendale) dovranno avere dei pregi diversi in che senso: Premium: 1 Stack di acqua 1 Stack Di cibo Gratis Deluxe: 3 Stack Di bevende a scelta e 2 Stack Di Cibo a Scelta Luxury: 5 Stack Di Bevande Compresi Alcolici piu' 4 Stack di Cibo Anche di classe (ogni tipo di Bevande e Cibo a fine tour dovranno essere riconsegnate) Premium: 500 Deluxe: 1k Luxury: 2k è Una Azienda Che Potrà Avere: Rapine Interne, Rapine, concorsi, Kill Approvate e Qualsiasi Azione Illegale.
Partendo dal presupposto che, attualmente, si sta già istituendo un museo, a Palazzo Littorio. In ogni caso qual'ora tu voglia proporre questo tipo di azienda penso che tu debba proporla in maniera molto più dettagliata nella sezione Proposte Aziende quando aprirà nuovamente. Sinceramente come idea comunque non mi fa impazzire e penso che i guadagni sarebbero notevolmente bassi
Tralasciando la sezione sbagliata.. Detto con la più schietta sincerità, credo sarebbe un'azienda più inutile della disco.
Salve @lord_KRAFT! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Prima di tutto la sezione è erronea, la sezione corretta è "Proposte Aziendali" che tutt'ora è chiusa, in secondo luogo, come detto da molti, sarebbe un'azienda con un profitto notevolmente basso e quindi fallirebbe subitamente. Buona continuazione. Chiudo.