con il mvp qual'è il lavoro con il cuale si guadagna di piu che puoi prendere. poi quanto tempo ho per scegliere il lavoro
Salve @XxAlbi16xX, può trovare tutte le info nel canale telegram del "The Club" (@tecnotheclub o click here). Come consiglio personale, visto che mi sembra nuovo in città, le consiglio un lavoro non troppo facile da ottenere, magari per la scarsità dei concorsi, ma che non sia troppo difficile per un novizio, visto che si sarebbe licenziati a breve (nel 90% dei casi). Buon Proseguimento
salve, piu o meno è stato risolto. Ma vorrei sapere quanto tempo ho per cambiare lavoro preso col mvp
Ciao, hai 14 giorni dalla prima scelta con /lavorovip per fare una seconda scelta, trascorsi i quali non più cambiarlo. Dovresti poi partecipare a concorsi o acquistarlo per club coins al The Club.
Salve @XxAlbi16xX , chiudo, visto che gli utenti le hanno fornito tutte le risposte di cui aveva bisogno. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!