salve vorrei acquistare il mvp+ ma siccome mi da un problema cosa mi conviene fare l'aggiornamento cioè da vip a vip+,vip+ a mvp e infine mvp a mvp+ oppure direttamente il mvp+ perchè se nel caso non funziona così cos'altro potrei fare
Salve, purtroppo l'unico metodo per fare gli UP è farli tutti di seguito Vip - Vip+ Vip+ - MVP MVP + MVP+ MVP+ - Deluxe
quindi mi conviene fare come ha detto lei anzichè comprare il mvp+ subito e poi che differenza c'è fare gli upgrade anzichè comprare subito il mvp+
Che, le spiego, l'errore che gli esce, gli esce appunto perché prima deve avere un pacchetto precedente, quindi se lei vuole l'MVP+ prima deve avere l'mvp, che per avere esso deve prima avere il VIP+, non so se mi spiego
quindi è per questo che non mi faceva fare l'acquisto anche se ho già il vip quindi dovrò fare per forza tramite l'aggiornamento
tanto il prezzo è uguale Mvp+=97 euro Vip=10 euro da VIP a VIP+=17.00 EUR da VIP+ a MVP=20.00 EUR da MVP a MVP+=50.00 EUR Vip piu tutti i passaggi uguale 97 euro
quindi io pagherei 87 visto che il vip c'è l'ho già e poi che differenza c'è fare gli upgrade oppure direttamente mvp+ perchè se non sbaglio ci sono le stesse cose però ricevo 35k o 40k
ora sto facendo tramite l'upgrade però adeso che ho fatto il passaggio da vip a vip+ e adesso che stavo facendo il passaggio da vip+ a mvp non me lo fa fare come mai oppure devo fare qualcosa
una domanda siccome adesso devo fare gli ultimi 2 upgrade cioè dal vip+ al mvp e poi dal mvp al mvp+ mi conviene prenderli entrambi insieme oppure separati
ok ho provato a fare l'acquisto però mi dà sempre lo stesso errore di ieri Qualcosa non ha funzionato. Ti invitiamo a riprovare. cosa devo o cosa potrò fare visto che devo fare 2 volte gli aggiornamento il primo dal vip+ al mvp e il secondo dal mvp al mvp+
quindi cosa potrei fare per passare dal vip+ al mvp e poi dal mvp al mvp+ perchè siccome non riesco a fare l'acquisto
Salve @JackSparrows, nella fase di acquisto le viene mostrato qualche errore? Se sì, potrebbe postare qui una foto oppure citare il messaggio, in modo da poterla aiutare?
ok va bene adesso riprovo a fare e gli mando il messaggio perchè la foto non so se me la fa inviare, praticamente il messaggio che mi esce è "Qualcosa non ha funzionato. Ti invitiamo a riprovare." in questo caso cosa potrei o devo fare
Chiudo la discussione dato che il problema è stato risolto nel ticket #94400. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento