Rimandato negozio di antiquariato lungo mare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LaCrhono, 6 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCrhono

LaCrhono Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Titolo della proposta:
    negozio di antiquariato lungo mare

Descrivi la proposta:
    quest'azienda è strettamente legata con la mia proposta del lungo mare, di seguito il link: https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/lungo-mare-victoria-dove-la-qualit%C3%A0-%C3%A8-espressa-al-massimo-grado.14046/ .

Le decorazioni custom come pendoli, lampade e chi più ne ha più ne metta sono BELLISSIME e rendono molto molto rp decorare la propria casa oltre che presentare una particolare vivacità nello stile di arredamento! sarebbe fantastico avere un negozio che venda tutte queste decorazioni, anche solo per vederle tutte esposte, e in oltre sarebbe una grandissima svolta per le persone più ricche e avvantaggiate che ormai non sanno più come spendere il proprio denaro proprio per carenza di questo tipo di economia nel server. Sono consapevole che le decorazioni custom si debbano comprare allo shop e che questo negozio potrebbe ""danneggiare"" i guadagni del server ma tutto questo si potrebbe risolvere solamente con l'alzare il prezzo (game) di tutte queste decorazioni in modo tale che rimanga conveniente spendere soldi real. Per questa azienda purtroppo non posso elencare la lista delle varie decorazioni custom e del loro rispettivo prezzo in quanto, come la maggior parte dei player, non sono a conoscenza di tutte le decorazioni custom presenti e non voglio fare una lista che presenti solo quelle più note. E' per questo necessaria la collaborazione dello staff per elencare le varie decorazioni custom da vendere e a quale prezzo. Penso verrebbe uno dei negozi migliori di Neo Tecno! Spero che la proposta vi sia piaciuta e che la approverete pienamente!

-LaCrhono

(si potrebbero aggiungere anche nuove decorazioni custom come trofei con teste di animali o tappeti con pellicce di animali, queste potrebbero in oltre essere illegali da esportare in alcuni punti del server in quanto considerate frutto di maltrattamento di animali, di conseguenza a questo potrebbero aver luogo diversi scambi illegali fra la criminalità e gli altolocati che vogliono sfoggiare a tutti i costi il lusso).

2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve LaCrhono,
    Le Proposte Aziendali sono attualmente chiuse, pertanto la invito a riproporre tale discussione, una volta annunciata la riapertura della sezione adibita, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.