Risolto Nel mio account ho due account con lo stesso ip perchè in uno ci gioca mia sorella e sono stato ban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Tasso, 1 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tasso

    Tasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nel mio indirizzo ip ho due account. T4ss0, e Catsad. Qualche giorno fa sono stato bannano per 2 giorni con T4ss0, e oggi mia sorella era entrata ed è stata bannata. nel motivo del ban è stato scritto multiaccount, T4ss0 e EmiReal. T4ss0 si è doppio account am quello è il mio account. Invece CatSad è di mia sorella. EmiReal invece è l'account di un mio amico, giochiamo sempre insieme e ieri mi aveva chiesto se potevo entrare nel suo account. Ma sono rimasto on solamente per 5 minuti. Nel roleplay non sono neanche entrato ero solo entrato nella lobby per vedere se poteva ancora entrare perchè pensava fosse bannato. Quindi volevo chiedere lo sban dato che non uso nessun doppio account. CatSad è mia sorella e il mio è T4ss0
     
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve T4ss0,
    La invito a far riproporre tale discussione, nella corretta sezione, ovvero "Richiesta di Sban", dai soggetti del ban, grazie, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.