Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: Autodifesa - Porto d'armi Descrivi la proposta: Volevo proporre un metodo nel quale si può avere un'arma legalmente, ovvero con il porto d'armi, almeno così per difendersi in caso di rapina o altro. Inoltre proporre un sistema per capire chi ha colpito chi per primo, affinchè quando si va a segnalare l'accaduto, si capisca chi è il colpevole.
Ciao ArekkusuIT! Esiste lo spray al peperoncino per difendersi dai rapinatori(anche se non e' molto comune da trovare), senno' esistono le scorte se sei a rischio ma non c'entrano in questa proposta. Comunque gli strumenti ci sono per "difendersi" e se si metterebbe un'arma legale e finisce nelle mani sbagliate ci potrebbero essere RDM, purtroppo sono Contrario.
Salve ArekkusuIT, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, le motivazioni sono le stesse del messaggio sopracitato, aggiungo inoltre che il porto d’armi esiste già e viene rilasciato dallo Stato Maggiore esclusivamente in casi speciali. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.