1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Nessun incendio se non ci sono come minimo 3 agenti dei vigili del fuoco online in città.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 17Lukii, 24 Aprile 2025 alle 16:31.

1. 17Lukii

17Lukii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Allora sono qui per proporre una cosa che (forse) per gli agenti dei vigili del fuoco crea fastidio:

Mettiamo caso che sei un vigili del fuoco in città e sei da solo, e nessuno dei tuoi colleghi può entrare in città. In quel preciso momento si sprigiona un incendio all'università o in banca (che sono i peggiori) e sei da solo. Ovviamente non puoi sloggare perché se no rischi un warn. Il tempo stimato da solo è circa 1 ora per l'università o anche più e 45/50 minuti per la banca.
    Mettiamo caso che sei a 2/3 warn e devi sloggare perché hai un impegno fuori città e non vuoi prenderti il 3/3 warn che ti porterebbe al depex. Quindi saresti costretto a rimanere anche se l'impegno che devi fare è urgente. questa cosa (forse) per alcuni agenti dei vigili del fuoco (compreso me) crea molti problemi.

Quindi io propongo allo staff di creare un plug-in che impedisca lo sprigionamento degli incendi se non ci sono come minimo 3 agenti dei vigili del fuoco, così se per caso dovesse succedere la situazione elencata sopra non si creino disagi per nessun'agente dei vigili del fuoco.

-VDF 17Lukii.

• Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 24 Aprile 2025 alle 16:40
  2. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    approvo, mi è capitato di trovarmi in uni durante un incendio, e in due vdf ci hanno messo un'ora e qualcosa per spegnerlo tutto.
    non se è fattibile ma magari si potrebbe fare che scoppia l'incendio e se ci sono meno di 3 vdf on si ha scelta se andare o no senza subire warn. In caso nessuno vada si spegne da solo dopo un 20-30min
    Si ragazzi non so spiegare