Risolto nessuna risposta dello staff per il reset della password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da GodKiller, 17 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GodKiller

    GodKiller Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Caro Staff di Tecnocraft, ho inviato una richiesta di assistenza qualche settimana fa' e ho ricevuto una risposta dallo staff per il reset della password, ma dopo aver mandato la richiesta di reset non ho più avuto risposte a riguardo, chiederei gentilmente di valutare la mia richiesta di reset della password.
     
    #1
  2. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    hanno molte cose da fare in questi mesi, sicuramente le risponderanno ma ci vorrà un po'
     
    #2
  3. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve @GodKiller , attualmente ci sono tante richieste in elaborazione pertanto le chiedo di attendere ancora un'po , i mod si occuperanno della sua richiesta appena possibile , grazie per la comprensione.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.