@Pirro ho fatto il ticket come ha detto lei ma da quel che vedo gli helper in generale ignorano ripetutamente i miei ticket, sto aspettando da 6 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta, può risolverlo lei cortesemente ?
Salve, dipende dalla situazione, in quanto non so di che ticket si tratta non la posso aiutare. Se vuole essere piu specifico per farsi aiutare dalla community
Si tratta di un trasferimento Bunker, in poche parole l'id non funge nonostante il trasferimento sia stato fatto tramite il forum, un helper mi ha detto di fare il post sul forum ed io ho fatto come mi disse l'helper, poi il founder @Pirro mi rispose sul post e mi disse che dovevo fare un ticket, insomma diciamo che mi sto un po' confondendo.
Salvo caro utente @MarcyDrogon gli helper non possono fare molto, l'unica cosa che possono fare per questa determinata richiesta è creare una task o chiedere informazioni ai mod o chi di competenza. Le chiedo gentilmente di aspettare un responso da parte dello staff che sicuramente, una volta effettuate tutte le verifiche, le verrà data una risposta. Grazie e buona giornata.
Salve @MarcyDrogon , come detto da @Priamo_, abbiamo visionato i suoi ticket a riguardo ma serve un mod crime per risolverlo. Non li stiamo ignorando, solo che serve lo staffer giusto per risponderle. Ci scusiamo tantissimo per il disagio e per l'attesa causatele, per ora stiamo avendo moltissime richieste, dunque i mod sono un pochino oberati di lavoro. Non chiuda il ticket per poi riaprirlo o tornerà alla base della lista di attesa. Vedrà che a brevissimo le arriverà una risposta. Visto che la sua domanda ha trovato una risposta, chiudo la discussione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buon proseguimento e buona giornata!