Risolto Nessuno risposta nei ticket.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MarcyDrogon, 10 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcyDrogon

    MarcyDrogon Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    MarcyDrogon
    @Pirro ho fatto il ticket come ha detto lei ma da quel che vedo gli helper in generale ignorano ripetutamente i miei ticket, sto aspettando da 6 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta, può risolverlo lei cortesemente ?
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, dipende dalla situazione, in quanto non so di che ticket si tratta non la posso aiutare.
    Se vuole essere piu specifico per farsi aiutare dalla community
     
    #2
  3. MarcyDrogon

    MarcyDrogon Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    MarcyDrogon
    Si tratta di un trasferimento Bunker, in poche parole l'id non funge nonostante il trasferimento sia stato fatto tramite il forum, un helper mi ha detto di fare il post sul forum ed io ho fatto come mi disse l'helper, poi il founder @Pirro mi rispose sul post e mi disse che dovevo fare un ticket, insomma diciamo che mi sto un po' confondendo.
     
    #3
  4. XxGamer_09xX

    XxGamer_09xX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    lo staff è molto inattivo ultimamente.
     
    #4
  5. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salvo caro utente @MarcyDrogon gli helper non possono fare molto, l'unica cosa che possono fare per questa determinata richiesta è creare una task o chiedere informazioni ai mod o chi di competenza. Le chiedo gentilmente di aspettare un responso da parte dello staff che sicuramente, una volta effettuate tutte le verifiche, le verrà data una risposta. Grazie e buona giornata.
     
    #5
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @MarcyDrogon ,

    come detto da @Priamo_, abbiamo visionato i suoi ticket a riguardo ma serve un mod crime per risolverlo. Non li stiamo ignorando, solo che serve lo staffer giusto per risponderle.

    Ci scusiamo tantissimo per il disagio e per l'attesa causatele, per ora stiamo avendo moltissime richieste, dunque i mod sono un pochino oberati di lavoro.
    Non chiuda il ticket per poi riaprirlo o tornerà alla base della lista di attesa. Vedrà che a brevissimo le arriverà una risposta. :felice:

    Visto che la sua domanda ha trovato una risposta, chiudo la discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buon proseguimento e buona giornata! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.