Risolto Nessuno vede la mia nuova Skin, tranne io

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KTMibuna, 1 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KTMibuna

    KTMibuna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    KTMibuna
    E' da ieri che nessuno dei miei amici, o altri utenti vede la mia skin. Molti sostengono di vedermi nudo, altri sostengono di vedermi con una skin completamente diversa da quella da me impostata. Per me è un grosso problema, dato che non vorrei entrare (come già accaduto) in luoghi pubblici nudo all'occhio di tutti.
     
    #1
  2. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Ciao KTMibuna!
    Hai un account MC premium o SP? Hai usato i comandi /guardaroba o /skin di recente? Per "nessuno [...] vede la mia skin" intendi dire che ti vedono con la skin da Steve/Alex?

    Ad ogni modo puoi provare a fare il comando /skin reset per resettare la tua skin (nel caso in cui l'avessi cambiata in precedenza), inoltre se sei SP e hai scelto il nick di account MC premium che contiene oscentià/ecc. puoi usare /skin set <username di un altro utente premium> per utilizzare la skin di quell'utente.

    Se vuoi ottenere un riscontro direttamente in-game da parte di uno staffer puoi usare il comando /ticket new <scrivi qui il tuo problema> .
    Se sei fortunato e c'è uno staffer da Mod in sù quest'ultimo potrà teletrasportarsi da te e aiutarti in maniera più agevole.
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.012
    Mi piace ricevuti:
    608
    cyrceto
    Se usi tlauncher, e hai impostato la skin da lì, la possono vedere solo quelli con tlauncher, versione mc con il TL davanti e con l’opzione “utilizza skin launcher” attiva, e per questo gli altri non ti vedono la tua skin (e magari tu li vedi steve/alex o con altre skin non loro).
    Ti consiglio di disattivare “utilizza skin launcher” o “utilizza pelle launcher” e impostare la skin con /skin (nick utente con la skin che vuoi) trovandole su NameMC.
    Se sei premium o utilizzi un altro launcher sp, non saprei.
     
    #3
  4. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.231
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Chiudo, se il problema dovesse persistere crei un ticket in game o una nuova discussione.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.