Ho appena imparato a creatre una bomba critosdio zolfo, carboonio e qualche cucchiaivo di salnitro vi faccio saltare in altria se non mi rivelate immedfiatetamente docve è gein cristo giuro sulla croce siete fottuti firmato
Salve, @TemplareArrapato , non si permetta mai piu' ad usare un linguaggio cosi scurrile, soprattutto verso lo staff. Questa sezione e' riservata solo alla gente che ha bisogno di assistenza, non gente come lei che vuole scherzare ed insultare. Inoltre, richiedo @MrGein_ se possibile, di sanzionare il seguente untente, per i seguenti motivi: Linguaggio scurrile, insulto allo staff, soprattutto proprio verso di lei.
Penso lei non capisca la differenza tra ironia e realta'. Ironia offendere uno staff fino a minacciarlo di morire? Non credo, ma anche se fosse, ha lanciato degli insulti, e le proprie azioni vanno ripagate, la ringrazio ma non esigo alcuna risposta da parte sua. Grazie
Innanzitutto moderati e non ti permettere mai più di utilizzare linguaggi scurrili verso gli utenti e soprattutto verso lo Staff. Questa è la sezione per l'ASSISTENZA, NON per l'IRONIA. Se vuoi usare l'ironia vai in questa sezione, lì puoi usare tutta l'ironia che vuoi, ma non sei comunque autorizzato ad insultare nessuno.