è ancora possibile avere un tesla cyberpunk se effettui 2 boost nitro sul server discord di neotecno? se sì, mi è possibile averla?
no, per avere la tesla cyberpunk devi acquistarla nella sezione apposita dello store, non si avrà alcuna ricompensa in rp se si fa il boost al server discord
ah si scusami, non avevo visto quell’annuncio, allora se hai boostato 2 volte il discord di tecnocraft puoi richiedere la tesla nella sezione citata nel messaggio di pirro
se leggi attentamente è specificato che sarà possibile sfruttare questo contest solo se non si sarà raggiunto il limite di server boosts (30)
Se leggi attentamente, dice che il contest era disponibile solo per 12 persone, e che si sarebbe chiuso il contest, in futuro questo forse verrà riaperto, quindi non penso che attualmente tu possa.
Viene anche detto che il contest si sarebbe riaperto nel caso in cui ci fosse spazio libero per altri potenziamenti fino ad un massimo di 30 (attualmente ho fatto 2 volte il potenziamento al server).
Salve @wendervillager , come detto dagli altri utenti, era un'iniziativa temporanea. Se verrà riaperta lo annunceremo su Telegram e Discord! Buon proseguimento!