Inizio con dire che ieri mi hanno bannata e ho scontato la mia pena, poi ho scoperto che un tecnico Army33 ha fatto una cosa orribile, ha detto a Kyudor il mio ex sposo che io ero stata perma bannata e invece no, mi hanno bannata dolo per 12 ore o 11 quindi gli ha detto che doveva fare divorzio per forza e ora non siamo più congiunti ora vi allego delle prove che mi sono state inviate e lo scopo di questo messaggio è chiedervi se almeno ci ridate i soldi del matrimonio perché non mi sembra affatto giusto.
Aspetta delucidazioni del tecnico, può anche darsi si sia confuso. In caso non dovessi avere responso, puoi fare la segnalazione utenti cliccando qui
In ogni caso, mi sembra strano che un moderatore così "anziano" abbia fatto ciò. Controlla la validità delle prove, hai pensato che potrebbe essere una scusa del tuo ex marito? I Log possono essere modificati.
grande genialata per avere 2k in più, hai tagliato lo screen dove si vede la data perché è uno screen vecchissimo, army non è tecnico da forse febbraio? poco di più magari, hai provato a falsificare delle prove per una segnalazione quindi spero verrai sanzionata di conseguenza
per dimostrare la mia affermazione, nello screen del log si può vedere che prima di "Tecnico" ci sia la combinazione alfa numerica "&d&r&", il pex tecnico è un colore verde chiaro quindi sono entrato un attimo nel roleplay e la combinazione portava a questo colore nella foto allegata, quindi hai anche sbagliato a falsificare, top kek
Salve, come detto precedentemente da altri utenti, lo screen è falsificato da parte di Kyudor. La invitiamo a prestare attenzione prima di accusare un membro dello staff! Buon proseguimento!