Respinto Non è giusto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da sweetmidorii, 12 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sweetmidorii

    sweetmidorii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    3
    sweetmidorii
    Inizio con dire che ieri mi hanno bannata e ho scontato la mia pena, poi ho scoperto che un tecnico Army33 ha fatto una cosa orribile, ha detto a Kyudor il mio ex sposo che io ero stata perma bannata e invece no, mi hanno bannata dolo per 12 ore o 11 quindi gli ha detto che doveva fare divorzio per forza e ora non siamo più congiunti ora vi allego delle prove che mi sono state inviate e lo scopo di questo messaggio è chiedervi se almeno ci ridate i soldi del matrimonio perché non mi sembra affatto giusto.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Aspetta delucidazioni del tecnico, può anche darsi si sia confuso.
    In caso non dovessi avere responso, puoi fare la segnalazione utenti cliccando qui
     
    #2
  3. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    In ogni caso, mi sembra strano che un moderatore così "anziano" abbia fatto ciò. Controlla la validità delle prove, hai pensato che potrebbe essere una scusa del tuo ex marito? I Log possono essere modificati.
     
    #3
  4. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    grande genialata per avere 2k in più, hai tagliato lo screen dove si vede la data perché è uno screen vecchissimo, army non è tecnico da forse febbraio? poco di più magari, hai provato a falsificare delle prove per una segnalazione quindi spero verrai sanzionata di conseguenza
     
    • Godo Godo x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #4
  5. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    per dimostrare la mia affermazione, nello screen del log si può vedere che prima di "Tecnico" ci sia la combinazione alfa numerica "&d&r&", il pex tecnico è un colore verde chiaro quindi sono entrato un attimo nel roleplay e la combinazione portava a questo colore nella foto allegata, quindi hai anche sbagliato a falsificare, top kek
     

    Files Allegati:

    #5
  6. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    aggiungo giusto quest ultima cosa, non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni
     

    Files Allegati:

    #6
  7. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve, come detto precedentemente da altri utenti, lo screen è falsificato da parte di Kyudor.
    La invitiamo a prestare attenzione prima di accusare un membro dello staff!

    Buon proseguimento!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.