Ok va bene tutto mi potete derubare anche 8 volte al giorno ma il fatto che ogni giorno bisogna sta in coda non va bene pk poi arrivano i vip che ci sorpassano e quindi la coda aumenta oggi io ero in posizione 95 non ce la faccio piu
Mi dispiace che voi babbani dobbiate stare in posizione 95, l'aggiornamento Nuovi Orizzonti metterà 500 giocatori in città, e poi hanno già aumentato gli slot fino a 275 o 265, che problema ci sarebbe?
Io ho speso 60 euro non ha senso che io non possa stare primo, inoltre come citato da @gattoK ci sarà un up a breve.
Salve @Xx_francy21_xX devo dire sinceramente che nel server l'affluenza di utenti sta aumentando, per questo a breve verra rilasciato un Update con il nome di 'NUOVI ORIZZONTI '. Con questo Update, oltre ad essere rilasciate molte cose, verranno anche aumentati gli slot a 500, per questo la coda verra quasi del tutto eliminata. Fino ad allora pero, dovra avere pazienza, è normale che chi supporta il server spendendoci dei veri soldi abbia la priorita nella coda.
Per sorpassare la coda molto più velocemente ti consiglio di prenderti il VIP (quello principale costa €10, all'incirca 30k in game, per più informazioni consulta questa guida). Io che sono MVP+ sono massimo 3° in coda. Se non riesci a prendere un VIP dovrai aspettare un po' di settimane che lo Staff di Tecno finirà di aumentare gli slot e renderli, possibilmente, anche infiniti.
Salve @Xx_francy21_xX, Purtroppo la coda è necessaria per garantire una giocabilità a tutti gli utenti online, per avere una priorità nella stessa non esiti a valutare l'opzione dei VIP, grazie comunque per aver esposto tale problematica. Grazie di aver utilizzato il forum! Chiudo, buona continuazione!