Risolto non avevo finito

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da albeeh, 26 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    salve, non avevo finito e avete chiuso...
    quanti soldi del gioco costa il grado deluxe?
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Sullo store 187€ poi in game non saprei dirle visto che il prezzo non è preciso, ci sono alcuni che fanno 1€ = 3k altri 1€=4k e così via
     
    #2
  3. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    in che senso?
    io mi ricordavo che si potevano comprare i gradi al the club
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, possono essere comprati vip tramite valuta reale o provando a richiedere uno scambio per soldi game tramite il servizio Exchange del TheClub.
     
    #4
  5. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    ma se io vado al the club posso usare soldi del gioco per prendere il deluxe?
     
    #5
  6. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    se si quanto costerebbe?
     
    #6
  7. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve, per questo trova tutte le informazioni che le servono su @TecnoExchange (su Telegram)
     
    #7
  8. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    scusi, non me lo può dire lei
     
    #8
  9. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    ⚜️ SISTEMA DI EXCHANGE SU TECNO


    ❓Cos'è l'Exchange?

    Si tratta del sistema tramite il quale è possibile effettuare scambi tra due giocatori, uno che offre una Gift Card spendibile sullo store di Tecno e l'altro che fornisce vantaggi, soldi e oggetti nel roleplay. Tutto questo, tramite scambi sicuri al 100% con i Tutor dello staff.


    Se per esempio non hai una carta di credito per acquistare il rank VIP che hai sempre voluto o semplicemente ritieni di non voler spendere soldi sul server, puoi fare uno scambio. Qualcuno lo comprerà per te!



    ❓Come funziona?

    Guarda gli annunci disponibili in questo canale e scegli quello preferisci. A quel punto segui le istruzioni presenti nell'annuncio. Se non ci sono offerte che fanno al caso tuo, creala te! Ti basterà recarti al The Club in gioco e parlare con un Tutor dello staff.


    Oppure contattarlo qui su Telegram:

    - @ImNotEma

    - @momeggiotc

    - @CavolettoAmletico

    - @ItsFedex



    [OFFRO] Se voglio offrire una gift card.


    1. Contatta un tutor o recati al The Club.


    2. Segui le istruzioni che ti daranno per fare il pagamento e ottenere la Gift Card (https://store.tecnocraft.net/category/exchange) che useremo per lo scambio. Puoi crearla di qualsiasi valore, da 1€ in su!


    3. Fornisci l'elenco delle cose e dei soldi rp che vuoi in cambio della Gift Card e poi pubblichiamo l’annuncio.


    4. Il giocatore interessato contatta il tutor di riferimento, si reca al The Club e fornisce tutti gli oggetti che hai richiesto.


    5. Il tutor gli fornisce la Gift Card e colloca tutti gli oggetti dentro al caveau blindato del The Club. A quel punto ti contatta per dirti che gli oggetti son pronti al ritiro e cancella l'annuncio dal canale.


    6. Ti basterà recarti nel caveau in autonomia e prendere tutto. Fine!



    [CERCO] Se voglio cercare una gift card.


    1. Recati al The Club con tutti gli oggetti e soldi rp che vuoi dare in cambio di una Gift Card dal valore che scegli.


    2. Il tutor prenderà gli oggetti, li chiuderà nel caveau e pubblicherà l'annuncio con la tua offerta!


    3. Un giocatore interessato contatterà il tutor che gli farà effettuare il pagamento per la Gift Card.


    4. Il giocatore sblocca la cassa con gli oggetti offerti. Tu invece vieni contattato dal tutor con la Gift Card che potrai spendere quando vorrai su qualsiasi pacchetto nello store di Tecno. Fine!



    Gli scambi sono al 100% sicuri, in quanto gestiti dallo staff.
     
    #9
  10. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Con la gift che poi ottieni dall'Exchange puoi comprare le cose sullo store quindi esempio prendi una gift da 187€ e quando le vendite del deluxe riaprono usi quella gift e prendi il grado deluxe
     
    #10
  11. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    però non penso che qualcuno scambierebbe 187
     
    #11
  12. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Le vendite del deluxe sono momentaneamente chiuse fino a estate.
     
    #12
  13. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @XxAlbi16xX!
    Chiudo in quanto le sono state date tutte le informazioni di cui ha bisogno.

    Grazie per aver utilizzato il forum, buon game e buon proseguimento di serata :felice:
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.