Titolo: Non ci sono più plot Salve a tutti io mi vorrei lamentare sul fatto che in alcuni plot ci sono dei cubi di cobblestone quando la regola 7.3 cita: Strutture surreali "Non è consentito costruire edifici non vero-simili come strutture volanti, edifici senza una base solida, etc.. I lotti in questione verranno resettati e i colpevoli sanzionati. Allo stesso modo non è consentito possedere bunker di grandezza inferiore a 4x4x3 blocchi." Come fanno queste strutture a non essere "surreali"? Siccome non ci sono più plot claimabili a me sembra più giusto resettarli come dice la regola sopra citata, e dare la possibilità ad altre persone di costruirci. Questo vale anche per i plot claimati ma vuoti. Grazie per l'ascolto
Presso la segreteria di NeoTecno puoi segnalare i plot appartenenti a persone che non entrano in città da 1 mese, facendo ciò la segreteria farà i suoi controlli e poi segnalerà allo staff per la pulizia e assegnazione del chunk. Per vedere da quando tempo una persona non entra in città basta che entri nel plot e fai /chunk info
Certo ma ormai il fatto che gente ultra inattiva ha dei membri "attivi" per il plot affinché non si possa resettare è diventato una piaga
ciao il mio cubo di cobblestone è un tunnel simile ad un labirinto complicato e progettato con cura, con fondamenta decisamente solide fatto per uccidere tutta la polizia della citta siccome mi stanno antipatici inoltre se vai in segreteria puoi fare una segnalazione lotti !!! sapevi ancvhe che se non te lo danno il plot viene resettato comunque quindi chiunque lo trova puo fare il comando /claim e prenderselo per se stesso