Risolto non mi carica la resurce pack

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da IlFede3, 8 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlFede3

    IlFede3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    provo continuamente ad entrare su tecno craft ma non mi carica la resurce pack
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @IlFede3,
    siamo al corrente del malfunzionamento riguardante il caricamento automatico della texture pack,
    pertanto le consiglio di scaricarla da qui e di inserirla manualmente nella cartella resourcepacks di Minecraft.

    Lascio aperta la discussione in caso servisse ulteriore assistenza, ci faccia sapere se riesce a risolvere il problema.
     
    #2
  3. IlFede3

    IlFede3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    mi scusi mi può dire come faccio una volta scaricato il file a metterlo nelle resurce pack di minecraft per favore
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @IlFede3 una volta scaricata la texture pack , dovrà andare nelle impostazioni di minecraft e aprire la sezione pacchetti di risorse (Resource Packs con il gioco in inglese) successivamente si aprirà una schermata sempre su minecraft suddivisa in una colonna sinistra e una destra sotto quella sinistra ci sarà scritto apri la cartella dei pacchetti, si aprirà una cartella dove potrà trasportare il file della texture pack scaricata prima in essa.



    Spero di essermi spiegato il più possibile , se qualcosa non è chiaro fammi sapere , ti auguro una



    Buona Giornata.
     
    #4
  5. IlFede3

    IlFede3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie mille!
    Sono riuscito a mettere la resurce pack in minecraft e grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere
    Grazie mille per la pazienza gentilezza e disponibilità
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.