salve diverso tempo fa ho chiesto di cambiare nik da Lucichere a lucichere ieri mi9 hanno accettato questa richiesta ma oggi che ho provato ad entrare mi ha detto che non posso entrare con lucichere ma devo entrare con Lucichere. Mi potete aiutare?
Molto probabilmente qualcuno col nome Lucichere è già entrato, chieda nella sezione del cambio nome se ancora aperta e informi di questo problema, oppure aspetti che un Mod risponda
no mi dice che non posso entrare con lucichere ma devo entrare con Lucichere quando io diverso tempo fa ho fatto richiesta ed è stata accettata di cambiare nome da Lucichere con la L maiuscola a lucichere con la l minuscola
ti consiglio di andare su ts per chiedere assistenza per queste cose, li parlerai con uno staffer che risolverà tutto in poco tempo
Salve @lucichere! La invito a rivolgersi su Discord (discord.TecnoCraft.net) nella sezione dedicata all'assistenza vocale, in questo modo potrà parlare direttamente con lo staffer che le ha effettuato il trasferimento e risolvere il problema! Grazie per aver utilizzato il forum, buon game