salve, sono in vacanza mi sono portato un portatile dietro in qui mi sono fatto disattivare /premium. ora non mi fa entrare e quando entro mi uscire dicendo “connessione in corso interrotta forzatamente dall’host remoto”. qualcuno sa come risolvere?
Salve @ItzPieh, se ho capito bene si è fatto disattivare /premium anche se lo è, forse è per questo che non le fa entrare, sul server risulta con sp anche se ha il premium? Ho capito bene? Se sì mi faccia sapere se il problema persiste
Salve, può fare richiesta per far cambiare il suo account da premium a sp mediante la seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/
provo ad essere più preciso. allora praticamente io entro all’hub ma è tutta buggata e dopo qualche secondo mi fa uscire. si vede bene che non è perché ho sp dato che mi sono fatto disattivare il premium. a questo punto penso che, sia un problema del pc o qualcos’altro
comunque mi sembra strano perché ci ho sempre giocato quando andavo in vacanza, potrebbe essere un problema della connessione
Salve @ItzPieh, chiudo la discussione in quanto grazie al consiglio di @moyooooo il problema si è risolto. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento