Salve, chiedo assistenza perchè non mi fa piu loggare su tecno, ho appena cambiato nick di minecraft, e appena entro su tecno mi dice che devo registrarmi, faccio per registrarmi ma mi dice che ho già due account (io e mio fratello giochiamo vicini e suppongo ci abbia assimilati), allora provo a loggare ma mi dice che non risulto registrato. mi scoccerebbe perdere un account da 110 ore con mvp :/
Salve caro utente, per caso ha fatto la segnalazione in questo Sezione? Se non l'ha fatta allora viene contato come "multi account". Le consiglio di compilare questo modulo al più presto possibile. Grazie
appena fatto, ma il mio problema riguarda il fatto che avendo cambiato nome all'account minecraft non riesco piu ad accedere al vecchio account di neotecno, e poi con la segnalazione oltre a diminuire il rischio di ban che cambia di inerente al mio problema?
Salve! Faccia una richiesta sul forum di cambio nick, dopo di che, se essa verrà accettata le verrà bannato l'account con il vecchio nome e potrà iniziare a giocare con quello con il nome nuovo senza perdere nessun progresso. Buon proseguimento!