Risolto Non mi rispondono mai ai ticket di segnalazione dei lotti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da steif_, 22 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steif_

    steif_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    steif_
    è l'ennesima volta che provo a segnalare dei plotti e nessuno mi contatta su tg cosa devo fare?Non riesco a trovare mai segretari online per chiedere quindi mi vedo costretto a scriverlo qui.
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Ciao, per segnalare un plot devi semplicemente andare in Municipio e prendere un libro seguendo tutte le informazioni scritte nei cartelli verdi.
     
    #2
  3. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @steif_!
    Come già detto da @GreenWolk, per richiedere il reset di un lotto le basta segnalare lo stesso in Municipio, non le serve aprire alcun ticket né tantomeno alcuna richiesta di assistenza qui sul forum.

    Chiudo, buon game :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.