dapprima mi sono ritrovato tutto d'un tratto sulla schermata principale del server, pensando di essere semplicemente crashato, poi quando ho provato a rientrare nel server mi diceva che ero già in città, ho pensato fosse un bug dovuto al server e ho provato ad aspettare un attimo per far si che l'account uscisse da se (con questo bug di solito funziona così), dopo un po' sono crashato di nuovo, ora ogni volta che provo a entrare, dopo caricamenti disumani, mi viene detto o 'disconnected' o 'timed out', ho già provato a riavviare sia minecraft che il computer, nessun miglioramento, su altri server non ho altri problemi quindi non penso il problema sia mio...
Salve , è un problema di tutti gli utenti , penso lo staff stia eseguendo qualche manutenzione o aggiornamento al server.
Salve @XY9000twitch, come detto da @SonoReverzaa_ in quell'orario il Server era momentaneamente off per un riavvio. Ora è di nuovo online, pertanto può tornare a giocare in serenità. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buona serata